Indispensabile in valigia, la gonna pareo si adatterà alle vostre esigenze e a tutti i vostri outfit durante la giornata. Infatti, pratica ed elegante, non potrete più farne a meno.
- Il modo ideale per nascondere le curve sopra un costume da bagno a due pezzi.
- Vestito in un attimo.
- Un abito troppo scollato per ordinare un cocktail? Vi salverà da queste situazioni imbarazzanti.
Il modo ideale per nascondere le curve sopra un costume da bagno a due pezzi.
Con l’arrivo della bella stagione, ecco anche il ritorno di complessi e paure. Ogni anno è la solita storia, tutti dobbiamo affrontare la paura di esporre il nostro corpo agli sguardi degli altri. La soluzione: la gonna lunga a pareo!
Escludi il vestito dieo che sogni da anni, e goditi finalmente una bella abbronzatura quest’estate. Leggera e pratica, la gonna pareo si infila in un batter d’occhio, così vi sentirete protette e rassicurate.
Molti modi di annodarla per un risultato sorprendente. Il vantaggio della gonna pareo lunga è che può essere indossata a vita bassa per coprirvi fino ai piedi e darvi un look da donna isolana, oppure può essere facilmente legata sotto il seno per allungare la figura. In questo modo, sembrerete una pin-up degli anni ’50. Con il gioco di trasparenze, vi sentirete seducenti pur nascondendo le curve della vostra figura.
Finalmente liberate dai vostri complessi, indosserete con orgoglio il vostro costume da bagno a due pezzi preferito!
Vestirsi in un attimo
Amanti dei costumi da bagno interi, la gonna da spiaggia pareo è fatta per voi.
Questo leggero quadrato di tessuto pareo vi veste in un attimo. Legata elegantemente intorno alla vita, la gonna da spiaggia renderà il vostro outfit completo. Non c’è bisogno di pensare per ore all’abbinamento perfetto, la gonna da spiaggia sta da sola. Esistono
così tanti colori e materiali diversi di gonna sarong da spiaggia che troverete sicuramente qualcosa che fa per voi.
Etnico o chic, sta a voi scegliere lo stile che fa per voi per sublimare il vostro costume da bagno. Accompagnata da semplici infradito per un picnic estivo sulla spiaggia, con la gonna da spiaggia vi sentirete libere e leggere. Abbinata a piccole décolleté, rivelerà tutta la sensualità che è sopita in voi in una sera d’estate. Mille e uno modi per legare il pareo da spiaggia in base al vostro umore del momento, date un’occhiata ad alcuni semplici tutorial.
Troppo scollata per andare a ordinare un cocktail, vi salverà da quelle situazioni imbarazzanti.
Conosciamo tutti l’attuale moda dei costumi da bagno
molto scollati che i marchi ci propongono. Anche se tutti li sogniamo segretamente, è difficile esserne all’altezza nel quotidiano.
La nostra soluzione è smettere di avere paura di abbracciare i nostri desideri, perché chi non ha mai avuto paura degli sguardi degli altri quando si alza dall’asciugamano e attraversa la spiaggia affollata per andare a rinfrescarsi? L’abito sarong arrotolato nel fondo della vostra borsa da spiaggia vi salverà da tutte queste situazioni. Vi veste a tempo di record e vi fa sentire libere di muovervi.
Come avrete capito, la gonna è l’accessorio indispensabile per le vostre vacanze estive. Chic o casual, vi vestirà in un attimo. Una volta adottata, la indosserete per tutta l’estate!