L’abito sarong, un fascino esotico

Tutti hanno sentito parlare del famoso vestito sarong. Il pezzo di stoffa essenziale che non dimentichiamo mai di portare con noi nel nostro cestino da spiaggia. Quello che
ci permette di coprire, ma non troppo, una o più parti del corpo che non vogliamo necessariamente rivelare con un costume da bagno.

In spiaggia o di sera, lasciatevi tentare e affascinare da questa moda di tendenza che è pratica e vi fa apparire al meglio. Oggi si
distingue e piace al maggior numero di donne, soprattutto a quelle formose, forti o in attesa di un lieto evento!

L’abito è infatti l’ideale per mettere in risalto le vostre curve, strutturare la vostra figura o semplicemente nascondere i dettagli della vostra anatomia che ritenete antiestetici. L’abito pareo vi aiuta a essere orgogliose delle vostre curve in tutte le situazioni.

L’abito pareo: Per chi per cosa

Per chi? Orgogliosa della mia forma

Che siate o meno a vostro agio nella vostra pelle, c’è una soluzione elegante per dare nuova vita al vostro look. Con il pareo che si abbina a tutto, decidete voi stesse i limiti che ponete all’esposizione del vostro corpo.

Mostrate ciò che avete deciso di mostrare: un décolleté audace o meno, attenuate una pancia sporgente o altro. Provate e osate la formula che vi darà il look più efficace, in tutta libertà.

Quando si veste plus size, trasformare un pareo in un abito di tendenza è economico e facile, per questo ci sono molti tutorial che vi aiutano. Sfruttare appieno le vostre curve in vacanza al mare o altrove non avrà più segreti per voi!

Per cosa? La spiaggia ma anche feste improvvisate

Pratico, femminile e comodo, l’abito non è meno elegante e ultra-trendy. Il fatto che siate curvy non significa che dobbiate rifuggire dai look e dalle fantasie più audaci. Lungo, con sandali in pelle, legato sulla nuca, incrociato sul petto, accessoriato per sfoggiare fantasie originalissime: l’abito può essere adattato ai vostri desideri. Si adatta in base al tema dell’uscita di giorno, in spiaggia, o di sera, glamour o casual, elegante e raffinata bella del mare, si risplende. È magico!

Lo sapete subito, l’abito pareo sarà la vostra risorsa di fascino estivo!

Affascinante in spiaggia

Iniziate a sublimare la vostra figura con la tendenza paréo. Prima di tutto è pratico, leggero e nasconde i vostri piccoli complessi. Il tessuto velato del vostro abito da spiaggia lascia indovinare gli slip del costume da bagno e un po’ delle vostre curve, ma non troppe!

Seducetevi in spiaggia con questa nuova tendenza. L’abito pareo è magico perché qualunque siano le vostre curve, saranno messe in risalto. Non abbiate più paura di mettere a nudo la vostra pelle vestendovi con un abito pareo! Basta aggiungere un paio di infradito e un cappello e il vostro outfit è completo e d’effetto. Lungo, corto, a tinta unita o a fantasia, non abbiate paura di mettere a nudo la vostra pelle indossando un abito pareo in spiaggia!

Seducente la sera

Lasciatevi sedurre dall’abito lungo per sedurre la sera. Aggiunge un tocco di eleganza e originalità al vostro abbigliamento. Non esitate più e mettete in mostra il vostro patrimonio. Scegliete un tessuto più coprente o osate con le trasparenze, tutto è possibile. Una cosa è certa: vi sentirete bellissime e non avrete paura di mostrare il vostro fascino interiore! Un outfit estivo raffinato per fare la differenza.
L’abito lungo, un outfit fluido e confortevole per ballare e muoversi tutta la sera. Che siate basse, alte, grassocce o magre, l’abito lungo è quello che fa per voi. Un abito esotico, con o senza fantasia, a tinta unita o multicolore, scegliete il vostro.

Perché è pratico, comodo e così femminile, l’abito pareo sarà un capo originale ed essenziale del vostro guardaroba che si presta a molte sperimentazioni sartoriali. Siete stanchi di mettere in valigia abiti inutili? Scegliete l’abito pareo perché è facile da mescolare e abbinare, potrete indossarlo per le serate fuori casa o in spiaggia, e andrà ovunque con voi e piacerà a tutti. Sentite già l’aria esotica che emana il vostro sublime outfit?

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *